Chiara Nasti: "La verità sul provino per il Grande Fratello Vip"

L'influencer e imprenditrice napoletana al centro della polemica dopo aver definito il reality show di Alfonso Signorini un programma "da sfigati"
Chiara Nasti: "La verità sul provino per il Grande Fratello Vip"
2 min

Nuova polemica per Chiara Nasti. L'ex fiamma di Nicolò Zaniolo è nella bufera per aver definito il Grande Fratello Vip un "programma da sfigati". Dagospia, dopo le critiche della Nasti, ha pubblicato le foto del provino di Chiara per il reality show di Alfonso Signorini. "Una rosicata grande quanto una casa", ha tuonato il portale. Pronta la replica della 23enne, che si è difesa sui social network. "Tirare fuori cose passate per denigrare (non avevo neanche i tattoo) spacciandola per una cosa recente non è da vigliacci e bugiardi: di più!", ha scritto l'influencer e imprenditrice napoletana tra le storie di Instagram.

La replica di Chiara Nasti

"Io non sono la stessa di 2-3 anni fa, come il resto di voi. La sfigata sono io che non accetto di partecipare a questi teatrini di 3 centesimi oppure voi che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Facile per gli autori lanciare uno scoop spacciandolo per tre mesi fa!", ha sottolineato Chiara Nasti. E poi ancora: "Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba". Qualche anno fa la modella ha partecipato all'Isola dei Famosi ma dopo pochi giorni ha abbandonato il gioco perché sentiva molto la mancanza del fidanzato dell'epoca, il rampollo Ugo Abbamonte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA