“Maradona era un abusatore”: Osvaldo zittisce la rapper Nicki Nicole

Il calciatore si scaglia contro la cantante, che aveva attaccato il defunto campione ricordando il suo controverso passato
“Maradona era un abusatore”: Osvaldo zittisce la rapper Nicki Nicole© Instagram
2 min

Daniel Osvaldo risponde per le rime alla rapper Nicki Nicole. La cantante ha recentemente attaccato Diego Armando Maradona, definendolo un “abusatore”. Immediata la risposta dell’ex calciatore della Roma, compagno della figlia di Diego, Giannina Maradona. ”Penso che quella ragazza non sappia nemmeno chi fosse Maradona. Maradona è stato colui che ci ha fatto conoscere in tutto il mondo, il più argentino di tutti", ha detto durante il programma argentino Seguimos en El Doce.

“Gli hanno reso la vita impossibile”

"È difficile incassare sempre, hanno reso impossibile la vita di Diego. Sono entrati nella sua vita, non lo hanno lasciato un secondo", ha aggiunto a difesa del defunto campione. E ancora: ”Tutti hanno un'opinione, è molto difficile essere continuamente sul banco degli imputati”. 

Nicki Nicole: cosa ha detto di Maradona

Nicki Nicole ha espresso il suo giudizio negativo su Maradona, durante un'intervista con El Pais in cui si parlava di violenza di genere. "Quando è morto Maradona, in Spagna ci sono state polemiche perché, anche se nessuno dubitava che fosse un Dio del calcio, la questione che era un abusatore veniva raramente toccata. Da qui si ha l'impressione che in Argentina non sia nemmeno stata affrontata. .. ", ha detto la cantante al quotidiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA