Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Esci dalle fogne”, cosa è successo

L’influencer risponde a un commento offensivo rivolto dell’ex gieffino al nuovo programma Drag Race Italia, in onda su Discovery+
Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Esci dalle fogne”, cosa è successo© Instagram
1 min

Tommaso Zorzi si scaglia sui social contro Salvo Veneziano. Il concorrente della prima edizione del Grande Fratello ha infatti postato uno scatto del nuovo programma Drag Race Italia, in onda su Discovery+ e di cui influencer è giudice, con tanto di epiteti omofobi e faccine disgustate, accompagnati dalla frase: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale”. Zorzi ha condiviso uno screenshot del post di Veneziano, rispondendo arrabbiatissimo.

Zorzi: la risposta inviperita

“Mi è stato riferito che, oltre ad avere definito l’arte drag come una carnevalata - ha detto l'ex vincitore del Grande Fratello VIP -, usi anche pubblicamente epiteti come “ch**ca”. Ora non che mi stupisce il fatto che tu sia un bifolco, ignorante e omofobo ma quanto meno fatti la cortesia di educarti. Siamo nel 2021, puoi farlo anche dal cellulare. Augurandomi che un giorno uscirai dalle fogne, ti auguro una splendida serata. Ah vabbè ma ho appena visto che sei anche no vax! Adoro! Quindi ricapitolando: omofobo, misogino (ti squalificarono pure dal GF per questo) e no vax. Ci manca solo terrapiattista e vinci un set di pentole”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA