Fedez sbarca ad Amici: ecco cosa farà

Il rapper arriverà nei prossimi giorni nello show di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo, ma non solo
Fedez sbarca ad Amici: ecco cosa farà© Instagram/Fedez
2 min
TagsFedez

Fedez arriva ad Amici. Il rapper ha annunciato che si recherà negli studi dello show di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo Sapore, estratto dall’ultimo album Disumano. Tuttavia, il marito di Chiara Ferragni non si limiterà a cantare, ma si cimenterà in un balletto con i ragazzi della scuola di Canale 5.

“Sarà una gran figura di….”

Convinto delle sue scarse capacità di ballerino, Fedez teme di fare una brutta figura.Probabilmente, non so quando, andrò ad Amici a cantare Sapore. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto il pezzo. Sarà divertente… sarà un gran figura di m**da”, ha detto il rapper in un video su Instagram.

In arrivo The Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni intanto si preparano al debutto di The Ferragnez, lo show su Prime Video che racconterà tutti i retroscena della loro vita privata. Lo show debutterà sulla piattaforma il 9 dicembre. Fedez, in una story con l’influencer, ha anticipato alcune scene del documentario: “Io che provo i dolori del parto, io che piango per aver spoilerato erroneamente la canzone di Sanremo, io che piango dal terapeuta, io che piango per altre cose”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA