GF Vip: Francesca Cipriani e Jessica litigano per la cena etiope

Scontro in cucina tra la Pupa e la principessa Selassié: scopri cosa è successo
GF Vip: Francesca Cipriani e Jessica litigano per la cena etiope
3 min

Nuovo scontro di fuoco al Grande Fratello Vip 2021. Protagoniste questa volta Francesca Cipriani e Jessica Selassié, che hanno avuto un'accesa discussione in cucina. La principessa ha preparato una cena etiope con l'aiuto della sorella maggiore Lulù. Pietanze che non hanno trovato il favore della Cipriani. "Non mi piace niente", ha tuonato Francesca. Capita. Può capitare che non ti piaccia una cucina. Non c’è niente di male“, ha replicato Jessica. A quel punto la Pupa è stata decisamente più dura: "Eh ho capito, ma poi devo sporcare per fare roba a parte. Per quello dico facciamo roba che piaccia a tutti. Sono comunque cose molto particolari. Tutto è piccante. Non posso proprio io. Sto male, mi portano via. Non posso mangiare il peperoncino. L’ho scritto anche nel foglio".

La cucina della discordia

A quel punto Jessica ha invitato Francesca a mangiare la gallina ma la Cipriani ha rifiutato. “Non mangi la gallina… L’agnello non lo mangi… E allora fatti la pasta, amore. Non so che dirti. Questa è la cultura“, ha osservato la Selassié. La bionda soubrette ha dunque accusato la coinquilina di comportarsi da menefreghista. Lo scontro ha diviso il popolo del web mentre su Instagram è sbottata Clarissa Selassié, l'ultima eliminata del GF Vip. "Il Grande Fratello Vip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulù. Ma anche questa volta non si sono risparmiati. La cena etiope di stasera è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due. Iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia", ha fatto sapere in alcune stories.

Le parole di Clarissa Selassié

Clarissa Selassié ha puntato il dito contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: "Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come: “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”. Oppure “A me fa schifo”. O ancora: “Non è giusto che si dia questa opportunità a ‘ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”. Come se mettersi alla conoscenza di una cultura culinaria corrisponderebbe solo a dare un’opportunità di visibilità a due ragazze all’interno di un reality. Stiamo rasentando il ridicolo! Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA