Sanremo e lo spoiler dei 22 big: qualcuno voleva rovinare la festa alla Rai?

Per Dagospia, una persona avrebbe messo sul piatto una cifra tra i 10 e 15mila euro per rivelare i nomi dei 22 big in gara, rovinando così la serata del 15 dicembre
Sanremo e lo spoiler dei 22 big: qualcuno voleva rovinare la festa alla Rai?© ANSA
2 min

Amadeus si è visto costretto a rivelare anzitempo i nomi dei 22 big di Sanremo 2022, a causa degli spoiler. L’annuncio dei concorrenti della 72esima edizione del festival era in programma il 15 dicembre, in occasione della finale di Sanremo Giovani. Ma, dopo un cambio di regolamento, il conduttore e direttore artistico si è affrettato a leggere la lista dei campioni in gara in diretta al TG1 delle 20:00 di sabato scorso. Nei giorni precedenti il settimanale Chi aveva anticipato i nomi 9 big, con molte previsioni poi rivelatesi sbagliate.

“10-15mila euro per bruciare la serata del 15 dicembre”

Tuttavia, come riporta Dagospia, pare che qualcuno avesse in mente di rovinare la festa alla Rai, mettendo sul piatto una cifra tra i 10 e 15mila euro per ottenere la lista completa dei concorrenti e bruciando di fatto la serata speciale del 15 dicembre. “Soldi spesi o rimasti in tasca a chi ha provato il colpaccio?”, si chiede Giuseppe Candela su Dagospia. Nel dubbio la mossa a sorpresa del direttore artistico con l'annuncio dei nomi al Tg1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA