Gianluca Vacchi si sposa: “Ancora non gliel’ho chiesto…”

L’imprenditore pronto a convolare a nozze con la compagna Sharon, madre della piccola Blu Jerusalema
Gianluca Vacchi si sposa: “Ancora non gliel’ho chiesto…”© Instagram
2 min

Nozze in vista per Gianluca Vacchi. L’imprenditore sposerà presto la compagna Sharon Fonseca, con cui è diventato papà della piccola Blu Jerusalema. “A Sharon non l’ho ancora chiesto - ha dichiarato Vacchi a Il Corriere della Sera -. Voglio che sia una sorpresa, ma ho nelle tradizioni un’ancora molto forte, per cui non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”.

I problemi di salute della figlia

A pochi mesi dalla nascita, la piccola Blu Jerusalema è stata operata a causa di una malformazione congenita. Fortunatamente ora il peggio è passato.“Sta bene, aveva una palatoschisi, una malformazione congenita del palato - ha rivelato Vacchi -. L’abbiamo operata a Parma, dove c’è uno dei due massimi luminari al mondo. Ci sono malattie peggiori, ma fa male vedere tua figlia uscire dalla sala operatoria con 25 punti in bocca, le mani fasciate per evitare che si tocchi. Grazie alla forza che mi dà, sto vivendo una seconda giovinezza anche di energia imprenditoriale. Ora, sto controllando con attenzione il lancio della mia catena di Kebab: Kebhouze”.

La rinascita dopo i guai giudiziari

Vacchi è stato accusato di bancarotta in un filone del crac Parmalat, per fatti risalenti tra il 2000 e il 2001. Dopo ben 18 anni è stato assolto. Tuttavia, per molto tempo non ha potuto esercitare l’attività di imprenditore, poi l’idea di “reinventarsi” sui social. “Mi sono inventato una vita su Instagram, ho creato l’azienda di me stesso, perché la vita reale era talmente opprimente che me ne sono inventato una virtuale. Instagram è nato come distrazione, nel 2013, nel momento più cruento dell’iter processuale. Però alla fine, se sono l’uomo che sono, è anche perché ho passato questo grande dolore e l’ho sconfitto prima dentro me stesso e poi in tribunale. Ho avuto la forza di reinventarmi, lavoro con grandi marchi globali, faccio il deejay a livello internazionale, ed è stato solo per mia forza, la mia tenacia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA