Wanda Nara, frase shock contro la China Suarez: polemica in Argentina

La moglie di Icardi, intervistata durante l'evento "Personaggi dell'anno", ha rilasciato altre dichiarazioni sul famoso Wandagate
Wanda Nara, frase shock contro la China Suarez: polemica in Argentina
2 min
TagsWand NaraIcardichina suarez

Dopo i festeggiamenti a Parigi insieme a Icardi e i figli, Wanda Nara è tornata in Argentina. Ad attenderla una mega festa di compleanno organizzata dalla sorella Zaira, insieme alla madre Nora e a tutti gli amici sudamericani. Ma secondo il giornalista Rodrigo Lussich, dietro al ritorno di Wanda in Argentina non ci sarebbe solo la festa. Durante il programma Intrusos il conduttore ha rivelato che in realtà la showgirl è tornata in patria con un obiettivo ben chiaro: incontrare faccia a faccia la China Suarez. In effetti, per la prima volta le due donne si trovano nello stesso paese.

Wanda Nara senza freni durante il mega party
Guarda il video
Wanda Nara senza freni durante il mega party

Wanda Nara in Argentina parla dello scandalo

In Argentina, oltre a festeggiare il suo compleanno, Wanda Nara ha partecipato all'evento "Personaggi dell'anno" scegliendo un look total white con trasparenze seducenti. La showgirl è stata intervistata da Gente e il programma argentino Mañanísima ha riportato alcune rivelazioni sul Wandgate e China Suarez. Quello che ha lasciato tutti senza parole è una frase pronunciata dalla stessa Wanda durante l'intervista: "L'hanno chiamato Wandagate - riferendosi allo scandalo - ho scoperto tardi il reale significato, ovvero il caso di Wanda", ha dichiarato la showgirl argentina che ha poi aggiunto: "Quando l'ho saputo, ho pensato: ma che è un poliziesco? Chi andranno ad uccidere, non è morto nessuno, almeno per ora", ha detto Wanda ridendo.

Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan
Guarda la gallery
Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti