Wanda Nara, vacanze in Argentina con Icardi: "Arriverà dopo il 22"

La soubrette è in sudamerica per l'apertura di un negozio della sua linea: "Mauro arriverà dopo l'ultima gara con il Psg"
Wanda Nara, vacanze in Argentina con Icardi: "Arriverà dopo il 22"© ANSA
1 min

Wanda Nara e Mauro Icardi passeranno in Argentina le vacanze di Natale. Ad annunciarlo è la showgirl in una lunga interista rilasciata a Ciudad. La crisi, dopo il presunto tradimento del calciatore con China Suarez, sembra alle spalle. Wanda ha presenziato all'apertura di un negozio del suo marchio in un centro commerciale argentino. "Sono molto felice che siamo riusciti a mettere insieme tutto questo, era un sogno", ha dichiarato.

Wanda Nara: "Mauro con noi dopo il 22 dicembre"

La soubrette e procuratrice del marito, ha portato in Argentina tutta la famiglia. "I miei figli adorano venire qui, perché parlano spagnolo e poi perché conoscono tutta la loro famiglia. In questo momento sono in casa con i loro cugini. Una cosa che mi piace tantissimo. Passeremo le feste qui in Argentina. Quest'anno toccherà a me fare la casalinga". Alla famiglia manca solo un componente. "Mauro sta ultimando i suoi impegni con il Paris Saint Germain e poi ci raggiungerà. Il 22 giocherà la sua ultima partita, poi verrà qui con noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA