GF Vip, Aldo Montano attacca Alex Belli: "È tutto finto"

Le parole dell'ex concorrente: "All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, poi c'è stato il litigio e tutta la telenovela"
GF Vip, Aldo Montano attacca Alex Belli: "È tutto finto"
2 min

"Mi chiedete cosa penso veramente di Alex Belli. Tema molto interessante, ora vi dico cosa ne penso". Con queste parole si apre la diretta Instagram di Aldo Montano insieme alla moglie Olga Plachina. Dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip l'ex schermidore ha parlato della sua esperienza, parlando ovviamente del suo rapporto con Alex Belli: "All’inizio del programma c’era una bella amicizia tra me, lui e Manuel, ci chiamavamo i tre moschettieri. Poi c’è stato il litigio e la storia delle telenovela, vera o finta non si sa. Delia? Se è tutto finto ed ha inscenato la cosa con la moglie è una cosa orribile perché ha preso in giro tutti noi della casa del GF Vip e voi come spettatori. Se fosse tutto vero è forse più grave perché, così facendo, da uomo ha mancato terribilmente di rispetto alla propria donna e anche ad un’amicizia o amore che stava nascendo all’interno della casa con Sole. In entrambi i casi credo che sia stata una brutta figura. Le coppie sono libere di fare quello che vogliono. Io rispetto la donna che amo ed è tutto qua, ognuno fa ciò che vuole. Lo chiamano Egoman? Ognuno ha i soprannomi che merita. Egoman? Egocentrico? Può darsi, ma prima è meglio costruire qualcosa di buono e solido nella vita, poi si può peccare di egocentrismo".

Alex Belli e Delia Duran: lite furiosa in treno e lei lancia la fede

"Soleil? Conosco a malapena nome e cognome"

Infine Aldo Montano ha concluso parlando di Soleil: "Forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome. Non c’è mai stato il sentore di poter vedere dall’altra parte una persona amica con cui intavolare delle discussioni o aprire il cuore e confrontarsi. Abbiamo avuto dall’inizio due vie opposte. Anche se abbiamo coltivato amicizie comuni, come Katia e all’inizio Alex. Quindi siamo degli opposti, io e Soleil siamo distanti direi proprio di sì".


© RIPRODUZIONE RISERVATA