ROMA - Tutti i fan di "How I Met Your Mother" possono finalmente ammirare in piccola parte quello che stavano aspettando da tanto. L'atteso spin-off della serie, ovvero "How I Met Your Father", con Hilary Duff protagonista, è presto in arrivo. Intanto, il servizio streaming che distribuirà la serie negli Stati Uniti, Hulu, ha pubblicato un piccolo trailer che permette ai fan di fare una piccola idea sulla storia, sui personaggi e sul tono. Nel video si nota subito una grande differenza con la serie originale, mentre in quella il Ted Mosby adulto, ovvero Bob Saget, è solo un narratore, qui la versione adulta di Hilary Duff ha bisogno di un'interprete, ovvero Kim Cattrall che sarà presente nella serie. L'attrice, infatti, parteciperà non come voce esterna, ma come personaggio in carne ed ossa.
La trama della serie
"How I Met Your Father" è ambientata in un prossimo futuro, quando la protagonista Sophie racconta a suo figlio di come abbia conosciuto suo padre. I flashback riportano gli spettatori al 2021, quando la protagonista e il suo gruppo di amici cercano di capire chi sono, cosa vogliono e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle grandi opportunità. La nuova serie avrà uno stile di regia molto simile a quella madre, infatti la puntata pilota sarà diretta dalla storica regista di "How I Met Your Mother", ma sarà una storia totalmente diversa.
Il cast di "How I Met Your Father"
Sophie, Hilary Duff, sarà inevitabilmente affiancata da un gruppo di amici. Questi sono interpetati da Chris Lowell, che ha già recitato in Veronica Mars e sarà Jesse, uno dei migliori amici della protagonista; Francia Raisa, già presente in grown-ish, che in questa occasione sarà Valentina la coinquilina di Sophie; Tom Ainsley (The Royals), che vestirà i panni del fidanzato di Valentina; Tien Tran, che ha recitato in Space Force, che sarà Ellen, la sorella adottiva di Jesse e infine Suraj Sharma, già in God Friended Me, nei panni di Sid coinquilino e miglior amico di Jesse.