GF Vip, Bruganelli lascia dopo la lite con Signorini? Ecco la decisione

Scontro durissimo nell'ultima puntata del programma, con l'opinionista che è uscita dallo studio: lascerà il programma ?
GF Vip, Bruganelli lascia dopo la lite con Signorini? Ecco la decisione
1 min

Continua a far discutere l'accesa lite tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip l'opinionista ha infatti iniziato una dura discussione con Alex Belli, con il conduttore che è dovuto intervenire per calmare gli animi e fermare il tutto. Signorini però ha attaccato duramente la Bruganelli con uno "Stai zitta!". L'opinionista non l'ha presa bene ed ha deciso di abbandonare lo studio, tornando 40 minuti dopo tra una pubblicità e l'altra. La lite ha alimentato i dubbi su un prematuro addio della Bruganelli dal programma.

GF Vip, lite furiosa tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli, la decisione sul programma

Sonia Bruganelli ha scelto Instagram per commentare i rumors sul suo addio come opinionista dal Grande Fratello Vip, smentendo tutte le notizie di questi giorni: "Ma no. Nulla di più falso", si è limitata a dire in una storia dove ha ricondiviso una di queste news. L'opinionista rimarrà dunque legata al programma fino alla sua conclusione a marzo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA