GF Vip, Soleil hot: "Sono stata con due uomini contemporaneamente"

La piccante confessione dell'influencer italo-americana, tra le protagoniste della sesta edizione del reality show di Canale 5
GF Vip, Soleil hot: "Sono stata con due uomini contemporaneamente"© Endemol
2 min

Nuove confidenze al Grande Fratello Vip 2021 per Soleil Sorge. Durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato un retroscena inedito sulla sua vita privata. "Nella mia vita ho avuto due relazioni contemporaneamente. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra", ha confidato la bionda influencer. "Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto", ha aggiunto.

Oggi Soleil è fidanzata

Archiviato il flirt con Alex Belli, che non è mai decollato del tutto, Soleil Sorge ha ribadito al GF Vip di avere una persona fuori che l'aspetta e per la quale prova un sentimento molto forte. "Ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Non ho mai nascosto che, senza offesa, ho una persona fuori che non vedo l’ora di vivermi. Mi sono innamorata in un modo… non posso dire che è il mio fidanzato ma mi sono innamorata persa di questa persona in un periodo così breve… probabilmente se fossi stata single e anche Alex avremmo dato una prova alla cosa. Era talmente alchemica che ci poteva stare", ha spiegato la gieffina senza svelare l'identità del fortunato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA