GF Vip, Alessandro rende immune Gianmaria: la reazione di Sophie

Nonostante la love story, l'ex tentatore ha scelto di premiare l'amicizia e scambiarsi la preferenza con l'imprenditore napoletano
GF Vip, Alessandro rende immune Gianmaria: la reazione di Sophie
2 min

Nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Dalla sorpresa di Dayane Mello a Soleil al messaggio di Alfonso Signorini, che ha voluto redarguire i concorrenti sul comportamenti delle ultime settimane: è successo davvero di tutto. I vip sono stati avvertiti della puntata serale solo nel pomeriggio, pertanto rimane aperto il televoto tra Carmen, Nathaly e Soleil. In vista dell'appuntamento di lunedì, gli inquilini della casa più spiata d'Italia sono stati chiamati a rendere immune un compagno o una compagna. Sophie (le donne hanno fatto la loro nomination palese a differenza degli uomini, che hanno scritto il proprio preferito su un foglio) non ha avuto dubbi e ha così dato la sua preferenza al neo “fidanzato” Alessandro Basciano. Il colpo di scena, però, è arrivato quando a mostrare il proprio nome è stato l'ex tentatore, che si è scambiato l'immunità con l'ormai amico Gianmaria Antinolfi.

Gf Vip, Sophie dopo l'immunità di Alessandro a Gianmaria

La Codegoni, esterrefatta da quanto accaduto, prima ha fatto un sorriso nervoso fingendo di andare via, poi non ha nascosto la propria delusione: "Alfonso me la pagheranno, stasera li facciamo dormire in giardino così si abbracciano anche - dice Sophie a Signorini -". Al termine della puntata l'ex tronista è tornata sull'argomento e a Nathaly ha confessato: “Io a differenza sua le cose le dimostro con i fatti, io parlo poco e dimostro tanto. Lui parla tanto e dimostra poco. Io ho chiuso subito una situazione, mi sono esposta, ho fatto, ho rischiato. Le parole volano, sono i fatti che uno deve apprezzare. Questa è l’ennesima dimostrazione che ho fatto io a lui. Non ho votato Giacomo che è un mio amico anche fuori o Jessica che è una mia amica, ho votato lui. La prossima volta voto i miei amici”. La vicenda potrebbe avere degli strascichi anche sulla loro relazione? Staremo a vedere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA