Gf Vip, Gianmaria lascia la casa: ecco il motivo

Il manager napoletano ha spiegato il perché è stato costretto ad abbandonare il reality. Federica Calemme lo ringrazia con un messaggio
Gf Vip, Gianmaria lascia la casa: ecco il motivo
3 min

L'avventura di Gianmaria Antinolfi dentro la casa del Grande Fratello Vip si chiude dopo oltre quattro mesi. Nel corso della 39ª puntata, infatti, il manager napoletano ha lasciato il reality dopo una lunga riflessione che durava ormai da diverse settimane. Già la scorsa puntana Gianmaria non avevo preso parte alle nomination - stessa decisione presa per Manuel Bortuzzo - in quanto aveva espresso la volontà di abbandonare. Chiamato da Alfonso Signorini a comunicare la propria decisione, Antinolfi ha risposto: "Ho deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip. Lo sai che ci siamo presi tutto il tempo possibile e immaginabile. Questa decisione non è dipesa da me. Noi ci eravamo dati una scadenza, che era il 13 dicembre. Avevo preso degli impegni molto importanti. Sono riuscito a spostarli un pochino però adesso abbiamo fatto tutto il possibile per rubare un po' di tempo in più". Salutati tutti i propri compagni, Gianmaria ha varcato per l'ultima volta la porta rossa. Fuori ad attenderlo il fratello Francesco che gli ha detto: "Sono orgogliosissimo di te, sei stato qui come sei a casa nostra. Per questo hai conquistato un posto nel cuore delle persone. Ti voglio bene. Sono felice di riaverti". Poi l'imprenditore è stato raggiunto anche dalla madre Esmeralda e dalla sorella: "Ce lo riportiamo a casa". La sua famiglia lo ha stretto in un abbraccio, mentre Gianmaria commentava: "È un po' strano, non sono più abituato a loro"

Gianmaria e le love story dentro la casa del Gf Vip

L'avventura di Gianmaria all'interno della casa è stata caratterizzata da diversi flirt. Dentro a ritrovato Soleil, sua vecchia fiamma, mentre durante il programma, nel quale è entrato dicendo di essere impegnato con Greta, si è avvicinato prima a Sophie Codegoni - la storia è poi finita e la ragazza ora sta con Alessandro Basciano - e Federica Calemme. La bella partenopea, eliminata la scorsa puntata, lo ha voluto salutare con un messaggio su Instagram: "Ci pensi mai se il nostro posto è sempre stato questo? E chi non vuole rimanere e aspettare, ci rimane lo stesso. Tanto non c'è più chi guarda, non c'è più chi sente perché solo il pensiero è reale e tutto il resto mente. Grazie per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore e per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa. Meriti tutto!". Chissà la love story tra i due possa continuare anche fuori dalla casa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA