Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi: arriva la risposta ufficiale

Ospite di Maurizio Costanzo a “Facciamo finta che” su R101, l'ex politica italiana ha parlato dei rumors che la vorrebbe come opinionista del reality. Su Drusilla Foer a Sanremo: "Andrà benissimo"
Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi: arriva la risposta ufficiale

L'Isola dei Famosi è pronta a ripartire dopo la vittoria della scorsa edizione di Awed. Per il secondo anno consecutivo la conduzione è stata affidata a Ilary Blasi, mentre ci sono novità sull'inviato e gli opinionisti in studio. Del nuovo cast del reality potrebbe far parte Vladimir Luxuria che a tal proposito, ospite di Maurizio Costanzo a "Facciamo finta che" su R101, ha detto: “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Magari fosse … mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c'è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati”.

Isola dei Famosi 2022: nel cast single e coppie, deciso il nuovo inviato

Luxuria su Drusilla Foer a Sanremo

L'attivista ed ex politica italiana ha poi speso parole al miele per Drusilla Foer, scelta da Amadeus come co-conduttrice per la 72ª edizione del Festival di Sanremo: “Andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L'ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA