Ana Mena: chi è, curiosità e quel flirt con Brahim Diaz

Tutto quello che c'è da sapere sulla cantante spagnola in gara al Festival di Sanremo 2022
Ana Mena: chi è, curiosità e quel flirt con Brahim Diaz© LaPresse
2 min

Cantante, attrice e conduttrice tv spagnola, Ana Mena Rojas, in arte Ana Mena, è una delle 25 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. In Italia è diventata famosa grazie ad alcuni tormentoni estivi: prima con Fred De Palma (D'estate non vale, Una volta ancora), poi con Rocco Hunt (A un passo dalla luna, Un bacio all'improvviso). Secondo gli ultimi gossip la giovane sarebbe legata dalla scorsa estate a Brahim Diaz, calciatore del Milan.

Chi è Ana Mena: scheda

  • Nome e cognome: Ana Mena Rojas
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 25 febbraio 1997
  • Nata a: Estepona (Andalusia, Spagna)
  • Professione: cantante, attrice, conduttrice tv
  • Altezza: 163 cm circa
  • Profilo Instagram: @anamenaofficial
  • Follower: 1 milione

La sua storia: biografia e carriera

Ana Mena ha cominciato a cantare da bambina: a soli nove anni ha vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards. Successivamente ha iniziato a pubblicare canzoni e a recitare in film e serie tv. Nel 2011 ha fatto parte del cast del film di Pedro Almodovar La pelle che abito. Nel 2016 è arrivato il grande successo in Spagna e in Europa con il brano No soy come tu crees. In Italia è diventata nota grazie alle hit estive in collaborazione con Fred De Palma e Rocco Hunt. Nell'estate 2021 Ana Mena avrebbe iniziato una relazione con Brahim Diaz: i due sono stati paparazzati più volte insieme. Da parte dei diretti interessati non è mai arrivata né una conferma né una smentita.

Ana Mena su Instagram

Sui social network Ana Mena condivide scatti del suo lavoro, tra sala di registrazione, videoclip, shooting fotografici e concerti. Non mancano foto di vita quotidiana, con parenti, amici e colleghi. Nessuna immagine del presunto fidanzato: Ana Mena è molto riservata sulla sua vita privata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA