Belen: "Lite con Alessia Marcuzzi. De Martino e Borriello? Tradimenti"

Le confidenze della soubrette argentina a Le Iene
Belen: "Lite con Alessia Marcuzzi. De Martino e Borriello? Tradimenti"
3 min

Belen Rodriguez senza filtri a Le Iene. La showgirl si è sottoposta al gioco del Passaparolaccia e ha svelato alcune verità scomode. “La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente", ha dichiarato a proposito di Alessia Marcuzzi. Poi ha aggiunto: "Abbiamo fatto delle cene e ci siamo divertite tanto. Non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Ehm, non lo so. Una parola per descriverla? Frizzante”.

Le parole su Stefano De Martino e Marco Borriello

Nel corso dell'intervista Belen ha parlato anche di alcuni suoi amori, come Stefano De Martino e Marco Borriello. Del primo ha detto: "Questa persona la conosco da 11 anni. Non ci siamo detti la verità su tutto. È la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso che mi abbia tradito. Ha sofferto tanto per causa mia. Ci sarò sempre: per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Una parola per descriverlo… Neomelodico”. Sull'ex calciatore ha invece rivelato:  “È stato molto importante. C’era amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io sul finale l’ho tradito. Ero molto piccola, quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore. È bellissimo. Ci uscirei a cena, ci incontriamo sempre. Gli presterei anche dei soldi. È un sex symbol”.

Perché Belen e Antonino si sono lasciati

Impossibile, poi, non nominare Antonino Spinalbese, dal quale la scorsa estate ha avuto la piccola Luna Marì. Per la prima volta Belen Rodriguez ha svelato il motivo per cui la storia è finita sei mesi dopo la nascita della figlia: "C’è stato qualcosa di importante ma è finito per colpa di entrambi. Mi ha conquistato con tanta semplicità di cui avevo bisogno in quel momento. È una persona perbene”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA