Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro? La decisione in un messaggio

Secondo l'ex calciatore il percorso della compagna al Grande Fratello Vip è stato rovinato
Lorenzo Amoruso lascia Manila Nazzaro? La decisione in un messaggio
3 min

Lorenzo Amoruso pronto a lasciare Manila Nazzaro dopo il Grande Fratello Vip? Uno sfogo dell'ex calciatore aveva fatto tremare tutti i fan della coppia ma in un successivo messaggio il 50enne ha voluto fare chiarezza. Amoruso ha precisato che non si lascerà più coinvolgere dalle dinamiche del reality show e ha lanciato delle stoccate a Katia Ricciarelli e Soleil Sorge colpevoli, secondo Lorenzo, di aver rovinato il percorso di Manila nella Casa più spiata d'Italia. “Non sono rimasto molto contento di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino. Poi magari, il giorno dopo, gliele ha spiegate ancora meglio, però sinceramente a me non sono andate giù“, ha dichiarato il commentatore sportivo.

GF Vip e il messaggio di Amoruso

Si è schierata a favore di persone nella Casa che erano indifendibili. Parlo ovviamente di Soleil e Katia. Però Manila è così, lo so. La conosco meglio di tutti voi. È buona e cerca veramente di scavare fino in fondo. Inevitabilmente, questa cosa non gli ha portato bene, non gli ha fatto bene nel suo percorso”, ha continuato Lorenzo Amoruso per poi concludere: "Il mio prendermi del tempo, il mio prendermi le distanze… non erano riferite a Manila. Inevitabilmente, quando giuri sulla tomba di tuo padre che ami una donna lo fai perché ci credi veramente, altrimenti non sarei qua. Non sono qua neanche, come qualcuno ha detto, a fare teatrini, a voler dare visibilità alla propria compagna. Non ho bisogno neanche io di visibilità, credetemi. Sono molto fiero di ciò che ho fatto in passato e se ho una posizione sociale privilegiata ne sono molto orgoglioso perché ho fatto tanta roba da più giovane“.

Amoruso prende le distanze

"Da ora in poi da me non ci saranno più né commenti, né apparizioni ovunque a parlare di Grande Fratello e di quelle dinamiche. Il mio amore per Manila rimane più forti che mai perché noi sappiamo che cosa ci lega. Dopodiché siete liberi di esprimere i vostri pareri, i vostri umori, tanto saprò sempre che la m*rda verrà tirata addosso anche e soprattutto alle persone più buone. Detto ciò, buona vita a tutti", ha concluso l'ex protagonista di Temptation Island.


© RIPRODUZIONE RISERVATA