Isola dei Famosi, Ilary Blasi in difficoltà: il cast perde pezzi

Problemi per la conduttrice e la produzione del reality show, che dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a metà marzo
Isola dei Famosi, Ilary Blasi in difficoltà: il cast perde pezzi© Mediaset
2 min

Indecisioni e difficoltà all'Isola dei Famosi 2022. Stando a quanto spifferato dal giornalista Gabriele Parpiglia a Casa Chi Ilary Blasi e gli autori del programma avrebbero dei problemi con i nuovi opinionisti. Pare che all'ultimo sia saltato l'accordo con Vladimir Luxuria, che doveva affiancare Nicola Savino. Prima dell'ex parlamentare erano stati vagliati altri nomi quali Amanda Lear (prima scelta di Ilary), Ambra Angiolini e Soleil Sorge ma le trattative non sarebbero andate a buon fine. Certo è che non ritorneranno Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, che lo scorso anno non avevano convinto fino in fondo il pubblico.

Confermato il ritorno di Alvin

Per quanto riguarda l'inviato sembra invece certo il ritorno di Alvin in Honduras. In realtà si è parlato a lungo di Massimiliano Rosolino - e anche il diretto interessato era pronto a ripetere l'esperienza del 2021 - ma poi la produzione ha optato per il conduttore e speaker radifonico. Niente da fare per Alvise Rigo: il modello di Ballando con le Stelle aveva sostenuto un buon provino ma alla fine gli autori hanno optato per l'usato sicuro.

I nomi dei concorrenti

Secondo le indiscrezioni il cast dell'Isola dei Famosi 2022 sarà diviso in single e coppie. Della prima fazione dovrebbero far parte Ilona Staller e Floriana Secondi. Nella seconda dovremmo invece trovare: Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Lory Del Santo col fidanzato Marco Cucolo e Jeremias e Gustavo Rodriguez (rispettivamente fratello e padre di Belen).


© RIPRODUZIONE RISERVATA