Belen e la confessione sulla fine della relazione con Antonino

Per la prima volta la Rodriguez ha parlato dei motivi della rottura con il papà di Luna Marì. E sul presunto riavvicinamento all'ex De Martino...
Belen e la confessione sulla fine della relazione con Antonino
3 min
TagsBelen

Da qualche settimana, Belen Rodriguez è tornata al timone de "Le Iene" con Teo Mammuccari. E proprio insieme al conduttore, la showgirl argentina ha rilasciato un'intervista di "coppia" al settimanale Gente. Tra retroscena da set e aneddotti sull'amicizia extralavorativa, collaudata da anni pregressi di conoscenza, Belen e Teo hanno fatto anche alcune confidenze sulla loro vita privata. In particolare, la Rodriguez è tornata a parlare delle sue relazioni sentimentali e per la prima volta ha fatto qualche confessione sulla fine della storia con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì.

Belen: "Ero presa da Antonino, ma ci conoscevamo poco"

“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, ha confessato Belen. La love story con l'hair stylist, nata a Ibizia nell'estate del 2020, è naufragata poco prima delle vacanze di Natale a pochi mesi dalla nascita della loro bambina. L'ultima esperienza amorosa ha lasciato un segno nel cuore dell'argentina che ha smesso di credere nel principe azzurro: "Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?“. Ma il cuore di Belen è davvero libero o già nuovamente impegnato? Nelle ultime settimane ci sono stati molti rumors su un presunto riavvicinamento tra Belen e l'ex marito Stefano De Martino. A chiarire quale tipo di rapporto ci sia con il papà di Santiago ci ha pensato la stessa Belen: "Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”.  Poche parole che non confermano, ma neppure smentiscono .


© RIPRODUZIONE RISERVATA