Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini

Il cantante di Latina ha dato l'annuncio sui social network postando un dolce scatto con i figli e il marito Victor Allen
Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini
1 min

Tanti auguri Tiziano Ferro! Il famoso cantante è diventato papà di due bambini: Margherita e Andres. "Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi", ha scritto a corredo di una foto in bianco e nero in cui abbraccia i piccoli insieme al marito Victor Allen. "Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione", ha aggiunto Tiziano, chiedendo anche il rispetto della privacy della sua famiglia.

La richiesta di Tiziano Ferro

"Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando - e soprattutto se - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo", ha affermato Tiziano Ferro, sposato dal 2019 con il manager americano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA