Masterchef, Barbieri e la reazione in tv: "Sono interista, non juventino!"

Il siparietto è andato in scena sulle reti di Sky: lo chef ha ribadito la propria fede per il club nerazzurro, paragonato ad "un soufflé che sta crescendo"
Masterchef, Barbieri e la reazione in tv: "Sono interista, non juventino!"
1 min

Ancora poche ore e si saprà chi, tra Carmine, Lia, Tracy e Christian, sarà il vincitore dell'undicesima edizione di Masterchef, noto programma per aspiranti "cuochi stellati". Al timone della trasmissione, già da diversi anni, il trio consolidato Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo, amatissimi dai fan perché, oltre alle spiccate competenze culinarie, si mostrano particolarmente affiatati nel corso delle puntate, regalando momenti d'ilarità al pubblico.

"Barbieri juventino": la gaffe a Masterchef11

Non ha fatto eccezione il lancio dell'attesissimo, ultimo appuntamento, quando dagli studi di Sky il giornalista Riccardo Gentile ha associato il nome di Barbieri... alla Juventus! Una gaffe che lo chef emiliano, insignito di sette stelle Michelin nel corso della sua carriera e tifosissimo dell'Inter, ha provato a minimizzare: dopo aver ricordato la propria fede nerazzurra, di cui non ha mai fatto mistero, Barbieri ha infatti ricomposto la situazione con la consueta simpatia, paragonando il proprio club del cuore... nientemeno che a "un soufflé che sta crescendo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA