Isola dei Famosi 2022: cosa è successo nella seconda puntata

Giovedì 24 marzo è andato in onda il secondo appuntamento del reality show condotto da Ilary Blasi con il supporto di Vladimir Luxuria e Nicola Savino
Isola dei Famosi 2022: cosa è successo nella seconda puntata
2 min

L'Isola dei Famosi 2022 è entrata ufficialmente nel vivo. A pochi giorni dal debutto tante e interessanti dinamiche si sono venute a creare all'interno del reality show. A rubare la scena Floriana Secondi, l'ex vincitrice del Grande Fratello. Nel corso della settimana ha più volte litigato con il suo compagno Antonio Zequila: i due sono costretti a vivere in simbiosi e non riescono a trovare un punto d'incontro. In Palapa la verace romana ha invece avuto un acceso diverbio con Nicolas Vaporidis: la Secondi ha accusato l'attore di aver nascosto un cellulare nel suo kit di sopravvivenza. Accuse prontamente negate dal giovane, che si è vendicato mandando Floriana al televoto dopo aver vinto la prova leader con Estefania Bernal.

Eliminati e nominati

Gli eliminati della serata sono stati Ilona Staller e Marco Melandri. L'ex attrice e il pilota non hanno lasciato definitivamente il reality show ma sono approdati su Playa Sgamada dove gareggeranno come concorrenti singoli. Prima di andare via i due hanno dato il bacio di Giuda che vale una nomination: la scelta è ricaduta su Floriana Secondi e Antonio Zequila, finiti al televoto per la seconda volta grazie alla decisione di Vaporidis ed Estefania. Il gruppo ha invece votato Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni.

Tre nuovi concorrenti

All'Isola dei Famosi sono arrivati il rapper Blind, la conduttrice Roberta Morise e la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti. Il cantante lanciato da X Factor ha vinto al televoto ed è così diventato un concorrente ufficiale mentre l'ex volto Rai è riuscita a spuntarla sull'italo-cubana vincendo la prova del fuoco. Blind e Roberta sono dunque diventati una coppia ufficiale del programma mentre la Bonetti è stata costretta a recarsi su Playa Sgamada. Qui si trovano attualmente: la Bonetti, Cicciolina, Marco Melandri, Jovana Djordevic, Roger Balduino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA