Baby di Dirty Dancing shock: "La rinoplastica mi ha rovinato la carriera"

L'attrice protagonista della celebre pellicola cinematografica si sfoga rivelando le conseguenze avute dopo l'intervento di chirurgia plastica
Baby di Dirty Dancing shock: "La rinoplastica mi ha rovinato la carriera"
1 min

Jennifer Grey, protagonista del celebre film Dirty Dancing, è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale americano People. La star ha menzionato le gravi conseguenze subite in seguito ad un intervento di chirurgia estetica. Nel suo libro 'Out of the corner' l'attrice ha analizzato ciò che definisce il fallimento della sua carriera: "Ho capito che sono stata io ad autoescludermi".

L'attrice di Dirty Dancing oggi

Perché la celebre Baby di Dirty Dancing si è eclissata da Hollywood? Pare che il motivo sia riconducibile ad un intervento di chirurgia plastica a cui si sottopose, che però le ha trasformato i lineamenti del viso. "Agli occhi del mondo non ero più la stessa", ha confessato Jennifer Grey. Poi ha aggiunto: "Ero molto arrabbiata con mia madre per avermi sempre detto che dovevo rifarmi il naso". Una rinoplastica quindi andata male, che ha segnato per sempre la carriera dell'interprete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA