Will Smith: fuga in India dopo gli Oscar e la crisi con la moglie

Lo schiaffo a Chris Rock è costato caro al divo di Hollywood, che sta vivendo un momento complicato professionalmente e privatamente
Will Smith: fuga in India dopo gli Oscar e la crisi con la moglie© EPA
1 min

Dopo aver trascorso qualche giorno in rehab per gestire ansia e stress Will Smith è volato in India. L'attore è stato paparazzato all’aeroporto privato Kalina di Mumbai. Rigorosamente da solo: dettaglio che alimenta ancora di più i recenti gossip, che parlano di una crisi con la moglie Jada Pinkett dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022. Times of India, che ha pubblicato le foto di Smith con camicia bianca sbottonata, ha fatto riferimento ad un viaggio spirituale.

Un viaggio spirituale per Will Smith

Tra l'altro non è la prima volta: già qualche anno fa il 53enne è volato in Oriente per assistere ad alcuni rituali Indù. “Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis (pratiche induiste, ndr)”, hanno assicurato i beninformati. Secondo i magazine americani Will Smith e Jada avrebbero avuto delle incomprensioni in seguito all'eclatante gesto della star. I due si parlerebbero a malapena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA