Sabrina Salerno shock: "Mi ha rubato milioni di euro"

La showgirl ha raccontato il dolore provato per essere stata manipolata da chi invece avrebbe dovuto fare i suoi interessi
Sabrina Salerno shock: "Mi ha rubato milioni di euro"© EPA
1 min

Sabrina Salerno è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte nel corso di una recente intervista al Messaggero, dove ha raccontato una dolorosa vicenda che l'ha segnata particolarmente e avvenuta in passato. Agli inizi della sua carriera artistica, la cantante pare si sia messa nelle mani dell'uomo sbagliato. "Avevo solo 17 anni quando ho iniziato ad avere successo. E non avendo una famiglia normale, ho accettato situazioni che mai avrei dovuto accettare", ha riferito l'ex concorrente di Ballando con le Stelle. 

Sabrina Salerno truffata dal suo ex manager

Durante l'intervista la Salerno ha svelato che la persona sbagliata era proprio il suo ex manager, che prima l'avrebbe manipolata e poi le avrebbe sottratto ingenti quantità di denaro. "Per fortuna dopo qualche anno mi sono ribellata e ho messo tutto in mano agli avvocati", ha ammesso, per poi concludere dicendo: "Lui mi ha sottratto milioni di euro". Una ferita, questa, che si aggiunge a quella dell'assenza del padre, con cui la soubrette ha ricostruito un rapporto solo poco prima che l'uomo morisse. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA