Justin Bieber, l'ictus della moglie 25enne: "Spaventoso, non riuscivo più..."

Tanta paura per la modella Hailey Baldwin, nipote dell'attore Alec, sposata con il cantante canadese dal 2018
Justin Bieber, l'ictus della moglie 25enne: "Spaventoso, non riuscivo più..."© EPA
2 min
TagsJustin BieberHailey Baldwin

Con un video sui social network Hailey Bieber, la moglie di Justin, ha raccontato i dettagli dell'ictus che l'ha colpita solo un mese fa. La modella 25enne era seduta a colazione con il marito quando ha cominciato a sentire una "strana sensazione" al braccio destro e l'intorpidimento della punta delle dita. "Quando mio marito mi ha chiesto che cosa avessi mi sono resa conto che non riuscivo più a parlare", ha detto Hailey: "Il lato destro della mia faccia era bloccato, non riuscivo a tirare fuori una frase".

Hailey Baldwin colpita da mini-ictus

Velocemente il cantante ha chiamato il 911 mentre un amico medico nelle vicinanze è subito accorso per prestarle il primo soccorso. "L'ansia e la paura hanno peggiorato tutto", ha ammesso la top model, che è stata poi portata in ospedale, dove le hanno riscontrato un attacco ischemico transitorio (TIA), più comunemente indicato come un mini-ictus. Dopo una serie di esami i medici hanno trovato un Forame Ovale Pervio, ovvero un "buco nel cuore", un problema perfettamente curabile. Hailey è stata subito sottoposta alla procedura di "chiusura" del foro: d’ora in poi dovrà seguire una terapia farmacologica e assumere quotidianamente cardioaspirina e anticoagulanti.

I motivi del mini-ictus della modella

Tra le cause del mini-ictus: il Covid, il jet lag di un volo tra Parigi e Los Angeles e ritorno fatto nel giro di pochi giorni e soprattutto un programma anticoncezionale, che Hailey Baldwin stava seguendo senza prescrizione medica. "Ora mi sento davvero sollevata di aver risolto il problema e di poter andare avanti con la mia vita...comprendo chi ha vissuto o vive esperienze simili, perché so perfettamente quanto tutto questo possa essere spaventoso", ha confidato la moglie di Justin Bieber ai suoi follower.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti