Manuela Arcuri si sposa! Matrimonio nel castello dove si è sposato Tom Cruise

L'attrice di Latina convolerà a nozze con il suo compagno storico, dal quale ha avuto sette anni fa il figlio Mattia
Manuela Arcuri si sposa! Matrimonio nel castello dove si è sposato Tom Cruise© LaPresse
2 min

Svolta nella vita privata di Manuela Arcuri. La sexy attrice convolerà a nozze il prossimo 22 luglio. La futura sposa ha annunciato al settimanale Chi che il matrimonio si terrà al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso dove si sono sposati Tom Cruise e Katie Holmes ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. “Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine”, ha dichiarato l'interprete di Latina, che inizialmente sognava di pronunciare il sì in spiaggia, a Sabaudia, ma ha poi cambiato idea.

Abiti e testimoni di nozze

Per l'evento Manuelona indosserà due abiti: uno per la cerimonia e uno per la festa. “Il vestito che indosserò in chiesa sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura”, ha spiegato. Testimoni di nozze il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò. L'Arcuri ha inoltre svelato che l’addio al celibato sarà a Ibiza, mentre quello al nubilato sarà in Europa con le amiche. 

Chi è il marito di Manuela Arcuri

Il futuro marito di Manuela Arcuri è l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. I due si amano da oltre dieci anni e hanno un figlio insieme. La coppia si è già sposata a Las Vegas nel 2013, poco prima della nascita del piccolo Mattia. “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”, ha detto l'Arcuri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA