"Voleva picchiarmi!": Guendalina shock all'Isola dei Famosi

La Tavassi ha fatto confermato e chiarito quanto avvenuto con Laura Maddaloni in Honduras: le sue parole
"Voleva picchiarmi!": Guendalina shock all'Isola dei Famosi

All'Isola dei Famosi si continua a parlare della querelle tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Quest'ultima, insieme al marito Clemente, ha avuto un duro scontro con la compagna d'avvenuta, che ha affermato di avere ora paura: "Lui mi è venuto vicino alla faccia. Poi lei peggio ancora, si è alzata e mi è venuta sotto. Queste cose a me spaventano e non piacciono per nulla. Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!"Nel corso della messa in onda della fascia quotidiana L'Isola dei Famosi Extended, la Tavassi ha confermato quanto avvenuto con la moglie di Russo e arricchito il racconto di ulteriori particolari, sottolineando il fatto che la Maddoloni sarebbe stata ad un passo dal picchiarla. 

Le parole di Guendalina su Laura 

Ma non è tutto perché in aggiunta si è fatto riferimento anche ad una maledizione. "Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive". Quindi ha aggiunto: "Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà".

La versione di Laura Maddaloni

La moglie di Clemente Russo durante un momento di confronto con Lory Del Santo ha dato la sua versione dei fatti, dicendo che a lei non piace il doppio gioco. Quindi riferendosi a Guendalina ha detto: "Lei ha detto ‘ho paura della judoka, perché lei è judoka e lotta ed è aggressiva, perché fa questo di mestiere e potrebbe picchiarmi’. Questo non è più un gioco, si va oltre. Questa stupidaggini andate a raccontarle ad altri. Che gioco vogliono fare questi? Sì ha detto che ha paura di me perché sono judoka. Su queste cose non si scherza e sono assurdità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA