Manuel Bortuzzo: "Perché ho lasciato Lulù, mio padre non c'entra"

L'ex nuotatore ha svelato a Verissimo i motivi che l'hanno spinto a mollare la principessina etiope dopo il Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo: "Perché ho lasciato Lulù, mio padre non c'entra"
2 min

"La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo". Così Manuel Bortuzzo ha commentato la fine della sua storia d'amore con la giovane Selassié, nata alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi Lucrezia aveva attaccato il padre di Manuel per la sua invadenza. "La mia famiglia mi ha sempre supportato nei miei progetti di vita, ma mi ha sempre lasciato libero nelle scelte personali", ha puntualizzato lo sportivo a Verissimo. L'ex nuotatore ha affermato che la decisione è arrivata perché ha percepito delle differenze tra la relazione nata nella Casa e quella che si è conretizzata fuori: "Probabilmente mi sono immaginato tutto, mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate".

La verità di Manuel Bortuzzo

Per quanto riguarda la decisione di annunciare la fine della relazione con un comunicato stampa, Manuel Bortuzzo ha ribadito: "Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l'ho bloccata. Era l'unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così". Al momento Lulù Selassié non ha ancora replicato a tali dichiarazioni: la sorella Clarissa ha però rivelato sui social network che la ragazza non sta attraversando un bel periodo e che è molto scossa per questa rottura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA