Isola dei Famosi 2022: anticipazioni nuova puntata e cambio programmazione

Quindicesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino
Isola dei Famosi 2022: anticipazioni nuova puntata e cambio programmazione© Mediaset
2 min

Lunedì 9 maggio 2022 torna su Canale 5 l'Isola dei Famosi. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, ci sono come sempre gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Le Conquistadoras si sono integrate nel gruppo ma, nel corso della puntata, i naufraghi voteranno per salvare solo una tra Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Le altre due si sfideranno in un televoto flash, la perdente dovrà spostarsi a Playa Sgamada. Per la prima volta in questa edizione i leader saranno due, un uomo e una donna. I concorrenti dovranno affrontare due prove per conquistare il titolo.

Un duello per Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni si affronteranno in un duello per vincere una cena in riva al mare al tramonto. Alessandro riuscirà a vincere e conquistare così la sua libertà? Una tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. 

Torna il doppio appuntamento

Stando a quanto anticipato dal blog di Davide Maggio, l'Isola dei Famosi 2022 andrà avanti con il doppio appuntamento. Contrariamente a quanto annunciato e previsto, il reality show sarà in onda anche venerdì 13 maggio. Molto probabilmente la rete ha cambiato idea dopo aver visto i bassi ascolti di The Band con Carlo Conti su Rai Uno. È probabile che il raddoppio si ripeta venerdì 20 maggio. Al momento manca però l'ufficialità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA