GF Vip, Alex Belli litiga con le Selassié e pubblica le chat private

A distanza di mesi continuano a far notizia gli ex concorrenti della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini
GF Vip, Alex Belli litiga con le Selassié e pubblica le chat private
2 min

Botta e riposta tra Clarissa Selassié e Alex Belli, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. La principessina etiope non ha gradito il fatto che l'attore abbia parlato della rottura tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. A Casa Chi Clarissa ha puntato il dito contro Belli: "Trovo che si sia comportato in maniera molto cheap. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate“. Poi ha aggiunto: "Gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo ‘dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona’. In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto non è bello“.

La replica di Alex Belli

Alex Belli non è rimasto in silenzio e ha risposto a Clarissa Selassié su Twitter: "Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!”. L'ex protagonista di Centovetrine ha allegato una chat con l'ex coinquilina dove si leggono alcuni messaggi: "Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA