Isola dei famosi 2022, anticipazioni sedicesima puntata

Protagonisti di puntata saranno Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi e Mercedes Henger, così come Estefania e Roger: i dettagli
Isola dei famosi 2022, anticipazioni sedicesima puntata
2 min

L'Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento venerdì 13 maggio in prima serata su Canale 5. Sono tanti gli avvenimento che accadranno nel corso della sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Gli abitanti di Playa Sgamada si ritroveranno in Palapa per prendersi una rivincita sugli ex compagni che li hanno eliminati.

Le anticipazioni della puntata

 Tra i momenti tanto attesi della serata c'è quello con protagonista Carmen Di Pietro, che sarà messa davanti ad una nuova tentazione. Riuscirà a resistere? La naufraga negli ultimi giorni ha avuto da ridire sul crescente feeling tra il figlio Alessandro e la new entry Maria Laura De Vitis. Ci sarà un confronto tra le due? Gli spoiler di puntata annunciano che ci sarà un altro momento impordibile con protagonisti Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. I due avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo, ma per ottenerlo dovranno collaborare e dimostrare grande affinità. 

Televoto flash

A Playa Sgamada ci sarà un televoto immediato che porterà uno dei naufraghi ad uscire dal gioco. A rischiare quindi Fabrizia Santarelli, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Estefania Bernal e Licia Nunez. La modella argentina avrà modo anche di avere un confronto con Roger, soprattutto dopo le rivelazione fatte da una naufraga. In Palapa uno tra Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis e Marco Cucolo dovrà lasciare alla volta di Playa Sgamada. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA