Isola, Guendalina ancora in infermeria: parla il fidanzato

La naufraga del reality show è stata mala ed è ricorsa a delle cure mediche: quali sono le sue condizioni e le parole del compagno
Isola, Guendalina ancora in infermeria: parla il fidanzato
1 min

Guendalina Tavassi è stata male, quindi è stata trasferita in infermeria: questo è quanto si è appreso nel daytime dell'Isola dei Famosi di qualche giorno fa. Come sta ora la sorella di Edoardo? La naufraga, dopo essere stata costretta ad abbandonare Cayo Cochinos non vi ha fatto più rientro. Ed è incerta la sua presenza nella puntata di venerdì 13 maggio. Sono stati tanti a preoccuparsi circa le sue condizioni e a rassicurare tutti i fan dell'influencer ci ha pensato il fidanzato Federico Perna. 

Guendalina Tavassi malore all'Isola: come sta

Tramite alcune Instagram stories, il compagno di Guendalina Tavassi ha raccontato: "Sono stato avvisato ma nulla di grave". Quindi i followers e i sostenitori della naufraga possono stare tranquilli. L'influencer tornerà presto dagli altri naufraghi e riprenderà il gioco. "Speriamo che tra qualche giorno si riprenda", ha aggiunto Perna. A Cayo Cochinos l'assenza della concorrente si fa sentire, i toni dei concorrenti sono infatti più spenti, gli umori più neri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA