Isola dei Famosi, Laura Maddaloni su Nicolas: "Il più falso"

La naufraga di rientro dopo l'eliminazione ha detto la sua sui social su alcuni concorrenti, tra cui anche Nicolas: le sue parole
Isola dei Famosi, Laura Maddaloni su Nicolas: "Il più falso"
2 min

Laura Maddaloni, dopo l'eliminazione all'Isola dei Famosi avvenuta nella scorsa puntata, è tornata a dire la sua sui social dove, facendo una chiacchierata su Instagram con i suoi fan per fare un bilancio della sua esperienza, ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A chi le ha chiesto chi fosse il più falso tra i naufraghi ancora in gara, la moglie di Clemente Russo non ha avuto dubbi: Nicolas Vaporidis. "Senza ombra di dubbio lui è stato il più falso di tutti, ha giocato un po' falsamente", ha affermato la naufraga. 

Laura Maddaloni su Roger Balduino all'Isola dei Famosi

Se l'attore è per Laura il concorente dell'Isola più falso, quello che invece l'ha delusa maggiormente è Roger Balduino. Alcuni atteggiamenti del modello brasiliano l'hanno scontentata non poco, tanto che ha ritenuto di aprire gli occhi a Estefania, che proprio con il ragazzo aveva intrecciato una storia d'amore. "Vengo delusa dalle persone a cui mi affeziono di più", ha confessato la Maddaloni, per poi ammettere "Tra noi poteva nascere una bella amicizia". Secondo la moglie di Clemente Russo a penalizzarla pare sia stato il suo "caratterino". Lei ritiene di essere stata "leale e trasparente" senza alcuna ipocrisia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA