Aquaman 2, Amber Heard ridimensionata dopo il processo contro Depp

L'attrice ha confermato i rumors delle ultime settimane: la battaglia legale contro l'ex marito sta rovinando la sua carriera a Hollywood
Aquaman 2, Amber Heard ridimensionata dopo il processo contro Depp© EPA
2 min

Brutta batosta per Amber Heard. Il ruolo dell'attrice nel sequel di Aquaman è stato fortemente ridimensionato. Il personaggio di Mera, protagonista del primo film, avrà solo una manciata di scene. "Mi era stato dato uno script e poi nuove versioni dello script, in cui erano state tagliate alcune scene in cui sarei dovuta apparire. C’era una storyline del mio personaggio con un altro personaggio, senza fare spoiler. Una scena prevedeva un grande litigio. Fondamentalmente hanno tolto un sacco di scene al mio ruolo. Ne hanno rimosse un mucchio", ha dichiarato l'attrice alla Fairfax County Courthouse, Virginia, dove è giunta per testimoniare nell’ambito del processo per diffamazione, che la vede imputata contro l’ex marito Johnny Depp.

Ridimensionato il ruolo di Mera in Aquaman 2

Durante la deposizione, alla 36enne è stato chiesto se la sua carriera abbia subito un impatto negativo dopo le accuse di abusi domestici contro il collega, con cui è stata sposata tra il 2015 e il 2016. Amber Heard ha ammesso di aver lottato contro i produttori della Warner Bros. affinché non le venisse tolto il ruolo di Mera in Aquaman. L'interprete ha dovuto fare i conti pure con una petizione creata dai fan di Johnny Depp che hanno chiesto a gran voce un'altra attrice per il ruolo di Mera, magari Emilia Clarke de Il Trono di Spade. Aquaman 2 con Jason Momoa e Nicole Kidman uscirà nella primavera 2023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA