Lucas Peracchi, proposta hot: "Mi vogliono in un film per adulti"

L'ex tronista ha raccontato di aver ricevuto questa offerta dagli Stati Uniti: "Ho uno spazio dove mi mostro senza veli e qualcuno ha fatto girare un mio breve video"
Lucas Peracchi, proposta hot: "Mi vogliono in un film per adulti"
1 min

ROMA - È concentrato solo su sé stesso, Lucas Peracchi. Almeno questo è ciò che dice l'ex tronista, apparentemente non disturbato dal fatto che la sua ex Mercedesz Henger sia in Honduras come concorrente dell'Isola del Famosi. In un'intervista rilasciata a "Nuovo", il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha infatti svelato di aver ricevuto una proposta per girare un film a luci rosse: "Mi hanno contattato dall'America per girare un film per adulti. Sul web ho uno spazio dove mi mostro senza veli e qualcuno ha fatto girare un mio breve video... Così ho ricevuto la proposta. Per il momento ho preferito non accettare, poi si vedrà".

La frecciata a Mercedesz

Nonostante dica di essere concentrato solo su sé stesso, però, Peracchi non si è lasciato sfuggire l'occasione per lanciare una frecciatina alla ex: "Con lei è impossibile avere un rapporto. Fa la sua vita e io la mia. Finalmente ho potuto spezzare le catene con la famiglia Henger e con Mercedesz".


© RIPRODUZIONE RISERVATA