GF Vip, Signorini commenta la rottura tra Lulù e Manuel

ll conduttore del reality di Canale 5 ha detto la sua sulla fina della love story tra la Selassié e Bortuzzo: le sue parole
GF Vip, Signorini commenta la rottura tra Lulù e Manuel
2 min

La fine della storia d'amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continua a tener banco ed alimentare le malelingue del gossip.  Il nuotatore paralimpico è sempre più convito e deciso della sua decisione, mentre la principessa etiope lancia appelli nella speranza di un chiarimento. Anche Alfonso Signorini, che ha seguito passo dopo passo l'evoluzione di questo amore nella Casa del Grande Fratello Vip, ha voluto dire la sua sull'argomento. Dopo l'appello in lacrime a Verissimo della Princess, i lettori di Chi hanno commentato quanto avvenuto ed una lettrice in particolare ha inviato al direttore della rivista una lettera, che ha suscitato l'intervento del direttore del settimanale.

GF Vip, Alfonso Signorini su rottura Manuel e Lulu

 "Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe", ha esordito Signorini per poi commentare la love story tra Bortuzzo e la Selassié: "Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù ). A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre".

Signorini sui Bortuzzo

Ed ancora: "Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio). Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio. Ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA