GF Vip 7, Pamela Prati in trattativa per tornare nella Casa

La showgirl potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality di Canale 5, ma prima dovrebbe risolvere un problema
GF Vip 7, Pamela Prati in trattativa per tornare nella Casa© LaPresse
1 min

Pamela Prati sarebbe disposta a varcare nuovamente la Porta Rossa della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 7. Per lei in realtà sarebbe un ritorno, dopo l'esperienza vissuta qualche anno fa, quando quasi scappò chiedendo un taxi. "So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere,io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa", ha dichiarato la showgirl nel corso di un'intervista al settimanale Nuovo.

Le indiscrezioni sulla trattativa

Sul portale davidemaggio.it si legge: "In effetti possiamo confermarvi che una trattativa c'è. Anche abbstanza avanzata". A frenare la candidatura di Pamela al GF Vip 7 sarebbe una querelle tra la ballerina e Barbara D'Urso per il caso Mark Caltagirone. Pare infatti che la Prati abbia sporto denuncia contro la conduttrice Mediaset. La sua partecipazione alla prossima edizione del reality per molti desterebbe molta curiosità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA