Isola dei Famosi, eliminato e nomination della diciottesima puntata

Tante emozioni, confronti, scontri e colpi di scena nel corso dell'ultimo appuntamento del reality show condotto da Ilary Blasi
Isola dei Famosi, eliminato e nomination della diciottesima puntata
2 min

La diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda venerdì 20 maggio in prima serata su Canale 5, ha avuto come protagonista anche Guendalina Tavassi. I naufraghi sono stati chiamati a schierarsi: pro o contro la naufraga. Si sono così creati due schieramenti contrapposti. I due gruppi si sono sfidati per la prova ricompensa. A vincere è stata la squadra formata da Estefania, Marco, Lory e Gennaro. 

Isola, l'eliminato della diciottesima puntata

Dopo la sorpresa romantica fatta dalla fidanzata di Blind al naufrago, si è scoperto il risultato del televoto, che ha sancito l'eliminazione di Mercedesz Henger, battuta da Nicolas Vaporidis. La figlia di Eva Henger ha quindi lasciato la Palapa, per approdare a Playa Sgamadissima. La modella ha commentato dicendo: "Avrei voluto avere più tempo per conquistare la fiducia di Edoardo e di Guendalina". La naufraga ha dato 'il bacio di Giuda' a Vaporidis. 

Le nomination 

Dopo un acceso scontro tra Lory e Nicolas, le emozioni restitute da Edoardo Tavassi (che ha ricevuto un'emozionate lettera da parte del padre) e la prova leader, è stato il momento delle nomination. Gli immuni sono Carmen e Pamela, mentre Luca è stato già mandato al televoto. Mentre Alessandro ha nominato Estefania, quest'ultima ha puntato il dito contro Roger. Il voto di Balduino è andato a Lory, mentre Marco Maccarini ha nominato Estefania. Nicolas ha fatto il nome di Estefania, che ha ricevuto il voto anche di Guendalina. Lory ha nominato la Tavassi, Marco Cucolo ha puntato il dito contro Roger, che ha anche ricevuto il voto di Gennaro., Luca e Maria Laura hanno nominato Balduino, mentre Edoardo ha nominato Estefania. I nominati del gruppo sono: Roger, Estefania e Gennaro (mandato al televoto da Carmen)


© RIPRODUZIONE RISERVATA