Gianluca Vacchi in lacrime da Mara Venier a Domenica In

Ospite del talk show domenicale di Rai 1, il celebre imprenditore ha commosso tutti ricordando il problema di salute avuto dalla figlia
Gianluca Vacchi in lacrime da Mara Venier a Domenica In
2 min

Gianluca Vacchi è stato ospite della puntata del 22 maggio di Domenica In, dove ha parlato della sua vita privata, ma anche promosso il documentario Mucho Mas (che uscirà il 25 maggio su Amazon Prime), incentrato sulla sua vita da sogno. Il manager ha poi emozionato parlando anche dei problemi di salute avuti dalla figlia, avuta dalla modella Sharon Fonseca. Appena nata alla piccola è stata diagnosticata la palatoschisi. 

Il racconto di  Gianluca Vacchi

"Un problema di salute, chiaramente ci sono cose molto più gravi", ha spiegato il manager per poi aggiungere: "questa era una cosa risolvibile, ma un problema di un bambino non è mai un problema di routine. A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, quindi hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei". Una notizia che ha creato uno scossone nella coppia tanto che Vacchi ha ammesso: "Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi".

Perchè un documentario sulla sua vita

L'influencer ha deciso di parlare di tutto questo anche nel suo documentario: "Ci sono due motivi: uno è che quando tu arrivi ad avere una popolarità come quella che ho avuto la fortuna di accumulare io, è corretto che la gente che ti segue con tanta simpatia affettuosa conosca di te anche i lati che tu non hai avuto occasione di mostrare a causa di una comunicazione di intrattenimento come quella che faccio io; la seconda è che volevo mia figlia avesse una testimonianza oggettiva di quello che è stato il mio vero percorso. Nessuno può dire di me delle cose diverse, perché ci sono i fatti".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA