Isola dei Famosi, eliminato e nominati della diciannovesima puntata

Chi sono i naufraghi che sono finiti in nomination nella puntata del 23 maggio del reality show e chi è stato sconfitto al televoto
Isola dei Famosi, eliminato e nominati della diciannovesima puntata
2 min

Lunedì 23 maggio è andata in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi con al fianco Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti. Nel corso del diciannovesimo appuntamento i naufraghi sono stati chiamati a comunicare la loro decisione sul proseguire o meno la loro avventura in Honduras. E non solo, c'è stato anche chi è stato eliminato al televoto.

L'eliminato e i nominati della settimana

Dopo l'addio al programma da parte di Alessandro Inannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind (che hanno deciso di abbandonare il reality per motivazioni personali) come consuetudine è stato eletto un nuovo leader. Prima però si è chiuso il televoto tra Estefania e Gennaro. A lasciare la Palapa è stato il modello, che ora potrà proseguire il percorso in Playa Sgamadissima. A vincere la medaglia questa settimana è stato Luca Daffré, che a fine puntata ha fatto la sua nomination, mandando al televoto Roger Balduino. Le nomination del gruppo hanno invece fatto andare al televoto Maria Laura De Vitis. Si è quindi aperto il televoto tra i due nominati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA