Antonella Mosetti furiosa: "Ho subito una grave perdita economica"

Spiacevole episodio per l'ex ragazza di Non è la Rai, che all'improvviso è stata costretta a rallentare col lavoro sui social network
Antonella Mosetti furiosa: "Ho subito una grave perdita economica"© Mario Cartelli/LaPresse
1 min

Problemi lavorativi ed economici per Antonella Mosetti. Per circa due mesi la soubrette è scomparsa dai social network, dove negli ultimi anni si è data da fare come influencer. "C'è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all'altro - ha spiegato a Novella 2000 l'ex ragazza di Non è la Rai - Con l'iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram". 

"D'improvviso non lavori più"

"Ti rendi conto come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà", ha ammesso Antonella Mosetti per poi aggiungere: "D'improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più. Un po' mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA