Isola dei Famosi, Alvin svela alcuni retroscena su Ilary, Soleil ed il cibo

L'inviato del reality show in quota Canale 5 ha svelato alcune curiosità sul suo rapporto con la conduttrice del programma e tanto altro
Isola dei Famosi, Alvin svela alcuni retroscena su Ilary, Soleil ed il cibo
2 min

Alvin, inviato dell'Isola dei Famosi, è stato ospite nel corso dell'ultimo appuntamento di Casa Chi, dove, in diretta dalla sua camera d'albergo in Honduras, si è lasciato andare a delle considerazioni sul reality, svelando anche qualche curiosità circa le piatenze che i naufraghi mangiano durante le prove ricompensa. "I piatti che mangiano i naufraghi? Li mangio anche io! Quello è praticamente il cibo che mangiamo in mensa, quello che cucinano a noi poi lo diamo anche a loro". Sull'ospitata di Soleil Sorge: "Soleil appena finito mi ha detto ‘lo sai che mi dispiace moltissimo andarmene? Sarei rimasta dentro volentieri una settimana‘. Mi ha anche detto ‘ero emozionatissima per il tuffo in elicottero che non avevo mai fatto‘. E ancora: “L’uovo vitruviano di Soleil? Beh dal vivo le nostre facce erano quelle, sono impulsi che non si possono controllare, anche Nicola lo ha detto in diretta. Com’era dal vivo Soleil in quella prova? Beh, brava".

Il rapporto tra Ilary Blasi e Alvin

L'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi è vivacizzata anche dalle innumerevoli frecciatine che si lanciano a distanza la moglie di Francesco Totti e Alvin. A chiarire come stanno veramente i rapporti tra i due è stato l'inviato che ha dichiarato: "Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più caz***ni. Questa è un’edizione più coesa rispetto alle altre, è nata sotto un buon cielo e siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda".


© RIPRODUZIONE RISERVATA