Isola dei Famosi, svelati i problemi di salute di Marco Cucolo

I naufrghi hanno commentato l'abbandono del compagno di Lory Del Santo, facendo emergere la verità sulle sue problematiche mediche
Isola dei Famosi, svelati i problemi di salute di Marco Cucolo
2 min

Dopo l'abbandono ufficiale di Marco Cucolo all'Isola dei Famosi, i naufraghi rimasti in gioco hanno commentato la defezione del collega, rivelando i motivi di salute che lo hanno portato ad interrompere la sua avventura in Honduras iniziata 80 giorni fa. La prima a dire la sua è stata Estefania Bernal che, dopo aver letto il comunicato della produzione ha detto: "Stava male di fegato". Poi la naufraga ha aggiunto: "Non pensavo così da abbandonare". Ed ancora: "Si anche allo stomano non è stato bene, ma credevamo che sarebbe tornato".

Le parole di Carmen e Gennaro

A ruota ha commentato l'accaduto anche Carmen Di Pietro che si è mostrata molto dispiaciuta: "Il comunicato mi ha lasciata triste, ma la salute viene prima, poi il mangiare e poi il gioco". Quindi ha aggiunto: "Tanto appena esco lo chiamo e ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa notizia spero che ne arrivi una più bella. Marco aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andar via". Tra gli altri naufraghi che hanno commentato l'abbandono di Marco Cucolo all'Isola dei Famosi c'è Gennaro Auletto, che ha ammesso: "Lui di notte mi diceva che non stava bene ed io l'ho aiutato. Si lamentava molto per i dolori". Poi andando nei particolari ha precisato: "Rimetteva, ha vomitato molto ed io gli sono stato vicino". Poi ha concluso: "La salute prima di tutto. Porterò dei bei ricordi di questa esperienza fatta insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA