Isola dei Famosi, incidente hot: Mercedesz spoglia Edoardo Tavassi

Dopo essere stata frindzonata, la modella ha deciso di mettere a segno uno scherzo al fratello di Guendalina: i dettagli
Isola dei Famosi, incidente hot: Mercedesz spoglia Edoardo Tavassi
1 min

Edoardo Tavassi è rimasto nudo all'Isola dei Famosi 2022. Nella giornata di giovedì 16 giugno l'attore e Mercedesz Henger sono stati protagonisti di un incidente hot. Mentre stavano facendo il bagno, il fratello di Guendalina ha ironizzato sull'aspetto estetico della modella: "Tu non hai l’aspetto da principessina, tu sembri Super Mario scandinavo". La Henger non l'ha presa però tanto bene, iniziando una lotta in acqua per sfilare i boxer del naufrago. Ad andare in aiuto della naufraga è stata Estefania.

La ripicca di Mercedesz

Riuscita nell'impresa, la Henger ha poi alzato il costume di Edoardo in segno di vittoria. Nel mentre Tavassi è stato costretto a rimanere in acqua perché completamente nudo. "Così impari a mettermi nella friendzone", ha dichiarato Mercedesz, dimostrando ancora una volta di non voler essere sono un'amica, ma qualcosa di più. Ad aiutare Edoardo ci ha pensato Carmen Di Pietro. La showgirl gli ha prestato il suo vestito per farlo tornare in spiaggia, comprendo quindi le parti intime. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA