Valeria Marini ha una nuova love story? Spunta il bacio con Eddy

La showgirl avrebbe trovato un nuovo partner: gli scatti rubati non lascerebbero più alcun dubbio
Valeria Marini ha una nuova love story? Spunta il bacio con Eddy© ANSA
2 min

Valeria Marini si è fidanzata? Le indiscrezioni che si stanno moltiplicando in rete riferiscono che la showgirl starebbe vivendo una nuova storia d'amore con un uomo più giovane di lei di ben 20 anni. L'ex gieffina è stata beccata al mare in compagnia di Eddy Siniscalchi. Effusioni, baci e tenerezze lascerebbero intendere che tra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia. A lanciare il rumor è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato gli scatti dei baci tra la 55enne diva italiana e il manager che frequenterebbe da poche settimane.

Valeria Marini paparazzata al mare con un uomo

I due sono stati visti sulla battigia, ma anche in acqua dove sarebbe scattato il bacio. Anche sui loro rispettivi profili Instagram, i due hanno condiviso stories e scatti che non lascerebbero dubbi sulla presunta relazione tra i due che, stanno trascorrendo una rilassante vacanza nell'incantevole cornice di Capri. 

Il gossip smentito di un mese fa

C'era già nell'aria il rumor sulla presunta love story tra Valeria Marini e Siniscalchi. C'era già stato un gossip sui due circa un mese fa, ma la Marini aveva subito smentito, rilasciando delle dichiarazioni a Novella 2000 e dichiarando che tra lei ed Eddy ci fosse solo un "rapporto di amicizia" e niente di più. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA