The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione: quando e dove vederla

La serie tv dedicata a Chiara Ferragni e Fedez avrà un sequel: il racconto degli ultimi due anni vissuti dalla coppia
The Ferragnez, in arrivo la seconda stagione: quando e dove vederla
2 min

The Ferragnez avrà una seconda stagione: l'annuncio è arrivato a fine giugno, dopo il concerto di benefico che ha avuto tra i protagonisti anche Fedez e J-Ax, mentre Chiara Ferragni e famiglia cantavano a squarciagola sotto il palco, in favore costante delle telecamere di Italia 1. La prima stagione della serie tv dedicata alla celebre coppia dello showbiz ha visto la nascita di Vittoria, la partecipazione del rapper al Festival di Sanremo e tanto altro. 

The Ferragnez 2: quando in onda 

La narrazione del sequel restituirà allo spettatore il racconto degli ultimi due anni vissuti dalla coppia, tra nuove esperienze imprenditoriali per la Ferragni e le esperienze televisive e web di lui. Forse ci sarà anche spazio per parlare della malattia che ha colpito recentemente il musicista, obbligandolo ad un intervento d'urgenza lo scorso marzo. The Ferragnez 2 non è una docuserie, ma "uno show non fiction", ossia un documentario. Anche la seconda stagione sarà prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios. Sarà disponibile in anteprima su Prime Video in oltre 240 Paesi nel 2023. 

Le parole di Chiara Ferragni e Fedez

"Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali", ha dichiarato l'influencer. Parole a cui hanno fatto seguito quelle del marito Fedez: "Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA