Chiara Ferragni a Sanremo: il rumor sul cachet stellare

L'imprenditrice digitale è stata scelta da Amadeus per la co-conduzione della prima e dell'ultima serata della kermesse musicale
Chiara Ferragni a Sanremo: il rumor sul cachet stellare
2 min

Dopo l'annuncio a sorpresa fatto da Amadeus di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 in qualità di co-conduttrice della prima e dell'ultima serata, le indiscrezioni che circolano in rete si concentrano ora sul compenso stellare che potrebbe prendere la moglie di Fedez. Con più di 27 milioni di followers l'influencer riesce a smuovere cifre importanti. Per un suo post su Instagram, pare possa guadagnare fino a settantottomila euro. Anche per il Festival di Sanremo, la modella potrebbe ricevere un cachet molto elevato, che farà discutere.

I rumor sul cachet di Chiara Ferragni

Dalle pagine della rivista Diva e Donna si apprende che il suo compenso potrebbe aggirarsi intorno ai centomila euro. Di gran lunga superiori a quelli di Sabrina Ferilli, presente all'edizione 2022 della gara musicale. Pare che l'attrice romana si sia accontentata di venticinquemila euro, contro i quindicimila che avrebbe preso Drusilla Foer. Stando alle indiscrezioni, la Ferragni superebbe quindi anche l'attore comico Checco Zalone, che per la sua partecipazione a a Sanremo 2022 avrebbe incassato settantamila euro. Mentre per Amadeus si parlerebbe di seicentomila euro. Da diversi anni la Ferragni è stata invitata al Festival, ma solo quest'anno la moglie di Fedez (che presto sbarcherannosu Prime Video con il la seconda stagione dei The Ferragnez) si sarebbe convinta del tutto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA